Iced Tears ha scritto:buongiorno...stanotte altra scossa , forse due..........si è mossa anche casa mia.....come l'altra notte..
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:che macchina ti sei fatta zamy?
Non l'ho ancora presa ma vado a vedere per la 207 a gpl, c'è un'offertona e tra ecoincetivi e rottamazione si arriva a 7000 euro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:che macchina ti sei fatta zamy?
Non l'ho ancora presa ma vado a vedere per la 207 a gpl, c'è un'offertona e tra ecoincetivi e rottamazione si arriva a 7000 euro
bella storia... quasi quasi mi guardo in giro pure io...
Sephiroth ha scritto:GNI GNI GNI GNI GNI GNI GNI GNI
io...![]()
MESHUGGAH! DOVE?!?
mi guardo intorno.. e comprendo che non può essere, attendo un pò, risento lo GNI GNI GNI,
erano le ruote della carriola dei muratori che lavorano vicina cosa mia![]()
![]()
![]()
Cazzo, GNI GNI GNI U-G-U-A-L-E e pure a tempo in certi momenti!!![]()
![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:'stamattina episodio simpatico, esco di casa e sento..
GNI GNI GNI GNI GNI GNI GNI GNI
io...![]()
MESHUGGAH! DOVE?!?
mi guardo intorno.. e comprendo che non può essere, attendo un pò, risento lo GNI GNI GNI,
erano le ruote della carriola dei muratori che lavorano vicina cosa mia![]()
![]()
![]()
Cazzo, GNI GNI GNI U-G-U-A-L-E e pure a tempo in certi momenti!!![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Da quando vivo a Firenze, la mia macchina si gode un meritato relax. Oggi sono quasi due settimane che è lì ferma
Hello Zamy ha scritto:Guarda contando che al mese spendo almeno 200 euro di benzina e che ora ci sono gli ecoincentivi comprare una macchina a gpl vuol dire risparmiare parecchio, almeno 100 euro al mese rimarrebbero in saccoccia
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Paoletta ha scritto:anch'io la uso poco... un due volte a settimana... l'ho portata di più dal meccanico da quando è ferma di quando la usavo quasi ogni giorno![]()
MrFrag ha scritto:beh normale.... le macchine vanno tenute allenate!
Leadingtherats ha scritto:Da quando vivo a Firenze, la mia macchina si gode un meritato relax. Oggi sono quasi due settimane che è lì ferma
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Da quando vivo a Firenze, la mia macchina si gode un meritato relax. Oggi sono quasi due settimane che è lì ferma
vedrai la batteriea quando la riaccendi, ti farà piu o meno cosi
Isa ha scritto:40 minuti...sono 40 minuti che mia madre e mio fratello urlano...
edit: 48...sapete perchè?
questioni di parrocchia
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti