isjungfrun ha scritto:sarà la primavera????
uffa mi sento rincoglionitissima
Io invece con la primavera rinasco, mi sento benissimo, sto alla grande (mal di stomaco dell'ultima settimana a parte

Con il freddo invece divento un orso ed intrattabile

isjungfrun ha scritto:sarà la primavera????
Zagan ha scritto:Grazie alla primavera ieri avevo i postumi di una rissa con un tram
MrFrag ha scritto:Zagan ha scritto:Grazie alla primavera ieri avevo i postumi di una rissa con un tram
chi ha vinto?
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:sarà la primavera????
Io invece con la primavera rinasco, mi sento benissimo, sto alla grande (mal di stomaco dell'ultima settimana a parte)
Con il freddo invece divento un orso ed intrattabile
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:in genere mi piace la primavera, assieme all'autunno sono le mie stagione preferite, ne troppo caldo ne troppo freddo, ti mettono voglia di stare all'aria aperta...
se non fosse che la mattina mi devo trascinare a forza fuori dal letto e gattonare fino al bagno
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:mal di collo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti