SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
schizzetto ha scritto:aperitivo con il mio professore delle medie e i vicini di casa che imbottigliavano
pane salame e prosecco
e per finire torta con fragolino binaco e rosso
che botta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:schizzetto ha scritto:aperitivo con il mio professore delle medie e i vicini di casa che imbottigliavano
pane salame e prosecco
e per finire torta con fragolino binaco e rosso
che botta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no anche ioooooooooooooo...
schizzetto ha scritto: e i vicini di casa che imbottigliavano
pane salame e prosecco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto::wha si si si si![]()
o magari v enite voi da me
schizzetto ha scritto:accartocciata
Sephiroth ha scritto:schizzetto ha scritto: e i vicini di casa che imbottigliavano
pane salame e prosecco
il prosecco ok, ma pane e salame come si fanno ad imbottigliare?
è lo stesso sistema delle navi in bottiglia?
ma che sfizio c'è? non è meglio magnareli pane e salame, invece di imbottigliarli?
Isa ha scritto:si era cartocciata...una stellina d'oro a ferox che ha studiato
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:si era cartocciata...una stellina d'oro a ferox che ha studiato
però non l'ho mai assaggiata
Ferox ha scritto:schizzetto ha scritto:accartocciata
non era cartocciata?
Isa ha scritto:oh beh insomma io sono venuta a sirmionetu un saltino a tuffarti dai miei scogli potresti anche farlo
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:oh beh insomma io sono venuta a sirmionetu un saltino a tuffarti dai miei scogli potresti anche farlo
da quando mi hanno descritto l'iris mi è venuta voglia di fare un salto nella terra dei fichi d'india
ARKADY ha scritto:ciao ciao...finito di ripulire casa (almeno in parte)...prima o poi vengo anche io a trovarti ISA...così alleno SW sulla spiaggia come nel ragazzo dal kimono d'oro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti