Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Mal di testa causa botta contro un muro.
![]()
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Mal di testa causa botta contro un muro.
![]()
Non sono ancora al livello che prendo a testate il muro da sola![]()
Un tizio mi ha speronato e ho picchiato la testa contro uno spigolo di un muro, il coglione!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iced Tears ha scritto:
gravissimo...doveva essere immolato a Cthulhu
Iset ha scritto:Iced Tears ha scritto:
gravissimo...doveva essere immolato a Cthulhu
L'ho insultato un po', poi non volevo perdere la mia amica tra la folla quindi ho lasciato perdere
Iced Tears ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:capita, tranquilla
comunque non e` grave, quando passa un admin cancella tutto o appicica questo in fondo all'altromeno male......
te a pasqua non sei da ste parti ve?
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:capita, tranquilla
comunque non e` grave, quando passa un admin cancella tutto o appicica questo in fondo all'altromeno male......
te a pasqua non sei da ste parti ve?
ti rispondo di qua che quel topic verra` brasato:
e` molto poco probabile, perche` sareh a pasqua e` a casa sua in provincia di chieti e ovviamente no sareh no roma.. infatti ci son buone possibilita` che io sia al meeting bolognese![]()
altro problemino sarebbe che siamo senza mezzi e genzano e` leggermente in culo rispetto a ostia
comunque dopo pasqua dovrei scendere per un pochetto
Iced Tears ha scritto:beh vero........ostia é in culo rispetto a genzano....se poi non si hanno mezzi propri diventa quasi proibitivo arrivarci......
bene allora ci organizzeremo per dopo pasqua!! se conosci un po roma sai che da ste parti se beve bene
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:beh vero........ostia é in culo rispetto a genzano....se poi non si hanno mezzi propri diventa quasi proibitivo arrivarci......
bene allora ci organizzeremo per dopo pasqua!! se conosci un po roma sai che da ste parti se beve bene
soprattutto se c'e` qualcuno che sa dove andare![]()
e tu sai dove portarci, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti