[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Vina ha scritto:Ma quando è stato aperto sto forum? Già 2800 msg????
Mikhayla ha scritto:dio cane porco rispondi a sto cazzo di telefonooooooooooo!!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:Paoletta ha scritto:frag ma mi leggi in msn?
.pao
NO
[Aenima] ha scritto:I Van Halen hanno annunciato la reunion, neanche loro riuscivano più ad arrivare a fine mese
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Solitude ha scritto:savage ma che cappero di avatar hai?
Sephiroth ha scritto:[quote="[Aenima]"]I Van Halen hanno annunciato la reunion, neanche loro riuscivano più ad arrivare a fine mese
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
SavageButcher ha scritto:Solitude ha scritto:savage ma che cappero di avatar hai?
non ti piaccio?
MrFrag ha scritto:ma aenima riuscirà mai a fare un quote?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti