Lugh [Bot] ha scritto:comunque, capisco che sia meglio che stare a lavora`, pero` non e` mica un obbligo uscire nei weekend..
Hello Zamy ha scritto:Che volete che vi dica, io mi rompo il cazzo a casa...
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Che volete che vi dica, io mi rompo il cazzo a casa...
e se ti rompi il cazzo e` bene che tu esca![]()
come e` bene che io rimanga a casa, visto che le ultime 50 volte che sono uscito a pisa su 50 mi sono rotto il cazzo..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Lo dico perchè ero fuori ieri sera ed il nostro autista ha soffiato..
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Lo dico perchè ero fuori ieri sera ed il nostro autista ha soffiato..
Ahia
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Lo dico perchè ero fuori ieri sera ed il nostro autista ha soffiato..
Ahia
Avanti a cocacole era pulitissimo..
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Lo dico perchè ero fuori ieri sera ed il nostro autista ha soffiato..
Ahia
Avanti a cocacole era pulitissimo..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:anche io esco ogni volta che mi è possibile..
passare le serate a casa, mi sembra sprecato..
ma vabbè, stasera mi attacco.. almeno Reine è quì con me.. anche se si guarda la tv per i cavoli suoi..
Lugh [Bot] ha scritto:io non ho mai soffiato..
edit: non m'hanno proprio mai fermato.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti