cioè solo il sapone, le salviettine sembrano il sacro graal
Isa ha scritto:ma lo sai che non riesco a trovare i chewing gum per la frizzi?
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:ma lo sai che non riesco a trovare i chewing gum per la frizzi?
Strano, io le ho viste in più di un supermercato....hai provato da acqua e sapone?
Isa ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:ma lo sai che non riesco a trovare i chewing gum per la frizzi?
Strano, io le ho viste in più di un supermercato....hai provato da acqua e sapone?
sto troppo in terronia per avere acqua e sapone
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:ma sopratutto chi é la frizzi???
Iced Tears ha scritto:ma sopratutto chi é la frizzi???
Iset ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma sopratutto chi é la frizzi???
La patata
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Iset ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma sopratutto chi é la frizzi???
La patata
ah.....
avevo come la vaga impressione che fosse lei...
caska1979 ha scritto:ciao gente
vado a farmi picchiare da "magnete"![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti