Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Ferox ha scritto::ciau isj
gli agalloch mi garbano assai![]()
non sono così "difficili" da ascoltare come mi avevi detto (ho ascoltato solo l'ultimo però) e a tratti mi ricordano i tiamat di "wildhoney" e "a deeper kind of slumber"
Ferox ha scritto:a me piace anche musica più di "atmosfera" quindi li ho metabolizzati in fretta... se non conosci i due album dei tiamat che ho citato comunque ti consiglio VIVAMENTE wildhoney (anche se penso/spero che tu lo conosca già)
isjungfrun ha scritto:
![]()
mi ci è voluto un po ma l'ho digerito...li preferivo ai tempi di clouds!
a deeper kind of slumber me l'ha consigliato leading, l'ho ascoltato, ma è davvero trooooppo leggero
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Buongiorno
Mi sono beccata l'influenza![]()
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti