albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Si si però fare discussioni serie con sto avatar non è possibile
Perchè mai??![]()
![]()
![]()
Dici che risulto comunque credibile????
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Si si però fare discussioni serie con sto avatar non è possibile
Perchè mai??![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Si si però fare discussioni serie con sto avatar non è possibile
Perchè mai??![]()
![]()
![]()
Dici che risulto comunque credibile????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:death note time!
a dopooo! ^^
Leadingtherats ha scritto:Buonasera.
Mica tanto
Oggi per me è un giorno di lutto
Non posso più spammare da lavoro
Kale ha scritto:caska1979 ha scritto:death note time!
a dopooo! ^^
Non è ancora finito?
Ben, almeno "si sa" che prima o dopo lo sostituiscono con Soul Eater.
Leadingtherats ha scritto:Buonasera.
Mica tanto
Oggi per me è un giorno di lutto
Non posso più spammare da lavoro
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Povero Lead, come mai?
Leadingtherats ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Povero Lead, come mai?
Sostanzialmente perché la madonna è maiala.
Poi dev'esserci una concausa a me ignota, ma la causa principale è quella di cui sopra.
Leadingtherats ha scritto:Nerds, siete convocati nel topic del computer. Non posso arrendermi cosi, cazzo
Leadingtherats ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Povero Lead, come mai?
Sostanzialmente perché la madonna è maiala.
Poi dev'esserci una concausa a me ignota, ma la causa principale è quella di cui sopra.
Hello Zamy ha scritto::ciau MAc
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti