Hello Zamy ha scritto::ciau a chi è arrivato, Seph ho sentito la Keen per il M'Era Luna...mi ha dato un bel po' di dritte
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Sephiroth ha scritto:Hello Zamy ha scritto::ciau a chi è arrivato, Seph ho sentito la Keen per il M'Era Luna...mi ha dato un bel po' di dritte
leggevo un paio di pagine fa che mi avete pure nominato..
che ti ha detto d'interessante?
Lugh ha scritto:caska![]()
la zami t'ha mangiato e ricaato e non ci capacitiamo manco di come ha fatto
Hello Zamy ha scritto:Sephiroth ha scritto:Hello Zamy ha scritto::ciau a chi è arrivato, Seph ho sentito la Keen per il M'Era Luna...mi ha dato un bel po' di dritte
leggevo un paio di pagine fa che mi avete pure nominato..
che ti ha detto d'interessante?
Si perchè anche lei ti ha chiamato Totischen![]()
Mi ha dato un po' di link per appartamenti e B&B vicini a Hildesheim anche se di quello dove siete andati voi non ha più contatti, però mi ha consigliato di sentire via mail l'ufficio turistico
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh ha scritto:Iced Tears ha scritto:stasera non me va tanto di spammare.....
eppicche`?
Iced Tears ha scritto:Lugh ha scritto:Iced Tears ha scritto:stasera non me va tanto di spammare.....
eppicche`?
non lo so...so stracca...
Sephiroth ha scritto:
peccato, m'avrebbe fatto piacere tornarci..
il paesino era minuscolo, ma troppo simpatico.. con il gelataio vestito di bianco che andava in giro per le vie suonando il campanello, come nei telefilm americani...
con il tizio che si è costruito la casa a forma di castello, con tanto di torri e merlatura...
![]()
![]()
Iced Tears ha scritto:nu che poi parto........e non posso spammà pe 5 giorni!!!
Lugh ha scritto:Iced Tears ha scritto:nu che poi parto........e non posso spammà pe 5 giorni!!!
ah gia` e vero..![]()
vabbe` fa come credi, comunque il forum tra 5 giorni e` sempre qui.. si spera..
Iced Tears ha scritto:vabbeh spammare un altro pochetto mica mi fa male....
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti