Iced Tears ha scritto:Reine ha scritto:Iced Tears ha scritto:oddio anche l'anice...nuuuuuuuuuuuuuuu fa chifo...........
io e te andiamo d'accordo!![]()
sei pure di Roma! mi piaci!
bene
te piace roma o i romani??
entrambi!

Iced Tears ha scritto:Reine ha scritto:Iced Tears ha scritto:oddio anche l'anice...nuuuuuuuuuuuuuuu fa chifo...........
io e te andiamo d'accordo!![]()
sei pure di Roma! mi piaci!
bene
te piace roma o i romani??
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:io non riesco neppure a mangiare i finocchi perche sanno d'anice
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh ha scritto:Non_mi_ricordo_chi_nel_delirio_dello_spam: i brigidini sono un prodotto tipico di queste parti![]()
Iced Tears ha scritto:isjungfrun ha scritto:io non riesco neppure a mangiare i finocchi perche sanno d'anice
nuuuuuuuuuu i finocchi sono buonissimi!!!!!
Iced Tears ha scritto:@Reine: asd.....anche te me piaci cara!!!! avvertimi se passi da queste parti che ci si vede!!
isjungfrun ha scritto:io non riesco neppure a mangiare i finocchi perche sanno d'anice
Lugh ha scritto:Iced Tears ha scritto:isjungfrun ha scritto:io non riesco neppure a mangiare i finocchi perche sanno d'anice
nuuuuuuu i finocchi fan caaaaaaaaaaaa (e NON sanno d'anice..)
Reine ha scritto:Iced Tears ha scritto:@Reine: asd.....anche te me piaci cara!!!! avvertimi se passi da queste parti che ci si vede!!
eh spero di venirci presto!![]()
Roma e io non possiamo star lontane troppo a lungo!![]()
Iset ha scritto:Lugh ha scritto:Non_mi_ricordo_chi_nel_delirio_dello_spam: i brigidini sono un prodotto tipico di queste parti![]()
![]()
Lo so, li ho comprati l'anno scorso alla festa della birra nonricordidiprecisodichepaese, comunque in Toscana
Lugh ha scritto:Isj: quante pagine?![]()
Iced Tears ha scritto:isjungfrun ha scritto:io non riesco neppure a mangiare i finocchi perche sanno d'anice
Iset ha scritto:Lugh ha scritto:Non_mi_ricordo_chi_nel_delirio_dello_spam: i brigidini sono un prodotto tipico di queste parti![]()
![]()
Lo so, li ho comprati l'anno scorso alla festa della birra nonricordidiprecisodichepaese, comunque in Toscana
Lugh ha scritto:
non l'avevo nominati perche` pensavo li conoscesse solo Isj..
isjungfrun ha scritto:aiuto non ce sto a capi + un cazzo, andiamo con ordine!Lugh ha scritto:Isj: quante pagine?![]()
uh? eh? che ho fatto?
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:aiuto non ce sto a capi + un cazzo, andiamo con ordine!Lugh ha scritto:Isj: quante pagine?![]()
uh? eh? che ho fatto?
di spam trovato![]()
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma vogliamo parlà dei lupini???
boooooooooooooni![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:speedspaaaammmmmmm![]()
![]()
non l'avevo nominati perche` pensavo li conoscesse solo Isj..
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti