Sephiroth ha scritto:buongiorno
iscritto anche io al bidello tallo!!!![]()
![]()
![]()
fantastico!!!

mi sono iscritto pure io

edit: non c'entra nulla, ma....ahhhhhhhhhhhhhh

Sephiroth ha scritto:buongiorno
iscritto anche io al bidello tallo!!!![]()
![]()
![]()
fantastico!!!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
sareh ha scritto:cosa è il bidello tallo?
Hednaorden ha scritto:edit: non c'entra nulla, ma....ahhhhhhhhhhhhhh![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Hednaorden ha scritto:edit: non c'entra nulla, ma....ahhhhhhhhhhhhhh![]()
un amichetta ti ha raggiunto a casa?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Sephiroth ha scritto:Hednaorden ha scritto:edit: non c'entra nulla, ma....ahhhhhhhhhhhhhh![]()
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:Hednaorden ha scritto:edit: non c'entra nulla, ma....ahhhhhhhhhhhhhh![]()
?
isjungfrun ha scritto:eccomi qua...
mio dio che ronfata!!!!!
edit: oh ma in quanti siamo stamani
Ferox, Hednaorden, Iced Tears, Iset, isjungfrun, Reine, RodrigoNavarro, sareh, schizzetto, Sephiroth, Something Wild, Zamilak
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:E manca Lugh, l'unica volte che mi serve...
Aveva postato una foto di una specie di megapanino quintuplostrato, ma non la ritrovo.. uff..
Lugh ha scritto:Sephiroth ha scritto:E manca Lugh, l'unica volte che mi serve...
Aveva postato una foto di una specie di megapanino quintuplostrato, ma non la ritrovo.. uff..
era allegata in hammer smashed face..
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:eccomi qua...
mio dio che ronfata!!!!!
edit: oh ma in quanti siamo stamani
Ferox, Hednaorden, Iced Tears, Iset, isjungfrun, Reine, RodrigoNavarro, sareh, schizzetto, Sephiroth, Something Wild, Zamilak
è venerdì!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti