Via, birretta time, a domani

Ferox ha scritto:Iced Tears ha scritto:Ferox ha scritto:però l'espressione "true" c'è![]()
quella foto era un mms di risposta a una amica che mi aveva mandato una foto dalla montagna mentre io ero al lavoro.
al momento di tornare a casa avevo trovato la bici buca e me la stavo facendo a piedi con la bici a mano....
ero un po' inca**ato
io avrei biastimato....
EH?
PVPPA!
(e` piu` forte di me)
comunque biastimare==bestemmiare
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:cazzooooooo
una cimiceeeeeeeeee
Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:cazzooooooo
una cimiceeeeeeeeee
ti spiano
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:oddio che schifo.....è la cosa più schifosa in assoluto insieme ai bacarozzi di fogna..
Lugh ha scritto:Iced Tears ha scritto:oddio che schifo.....è la cosa più schifosa in assoluto insieme ai bacarozzi di fogna..
consiglio spassionato: non dire mai questa cosa..
quando ti dimostreranno che ti sbagliavi sara` un duro colpo
schizzetto ha scritto:ho una mosca in camera che mi rompe i maroni![]()
deve morireeeee
isjungfrun ha scritto:ferox![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti