Allora offre da bere

Isa ha scritto:zi zi ora devo SOLO trovare un docente Tetesken che si accolla di seguirmi in Cermania durante le ricerche per la tesi...
ah si, e che in Cermania accettino il mio progetto
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:zi zi ora devo SOLO trovare un docente Tetesken che si accolla di seguirmi in Cermania durante le ricerche per la tesi...

Senza poter spammare
E' stata durissima 

Leadingtherats ha scritto:Salve.
Tutta la mattina senza connessione internetSenza poter spammare
E' stata durissima

E' stata durissima

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:zi zi ora devo SOLO trovare un docente Tetesken che si accolla di seguirmi in Cermania durante le ricerche per la tesi...
che figata!! ma certo che lo accetteranno , e poi con la lettera di raccomandazione della prof.....ma scusa......un qualche lettore che tetesco che ti puo indirizzare magari da un suo amico professore tetesco?? di solito tra loro si conoscono!

Isa ha scritto:Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:zi zi ora devo SOLO trovare un docente Tetesken che si accolla di seguirmi in Cermania durante le ricerche per la tesi...
che figata!! ma certo che lo accetteranno , e poi con la lettera di raccomandazione della prof.....ma scusa......un qualche lettore che tetesco che ti puo indirizzare magari da un suo amico professore tetesco?? di solito tra loro si conoscono!
le lettere di presentazione sono obbligatorie, mica le faccio per fare la figa
no comunque le mie prof sono più indirizzate verso l'austria, le lettrici sono sposate con italiani o sono mezze italiane, quindi niente, e questa è una borsa di studio della cara deutschland, quindi dell'osterreich non me ne faccio una cippa...

Isa ha scritto:beh comunque non è un problema...qualcuno troverò

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Reine ha scritto:ebbrava Isa!!
Heidelberg? ha una bella sezione di germanistica!
E' stata durissima

Isa ha scritto:Reine ha scritto:ebbrava Isa!!
Heidelberg? ha una bella sezione di germanistica!
ecco ne parlavo giusto oggi con una mia amica appena tornata da heidelberg![]()
me l'ha sconsigliata perché piccolo centro...
comunque a me interessa un docente, se è in una metropoli magari con studentato pure meglio

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Isa ha scritto:beh comunque non è un problema...qualcuno troverò

Something Wild ha scritto:Ma soprattutto, Isa, che sia un posto vicino ad un aeroporto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti