Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Something Wild ha scritto:Hai fatto foto al Prodotto Interno Lordo?...
E come hai fatto?...
E' un concetto, non una cosa tangibile...
E' come fare la foto all'inflazione...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Hai fatto foto al Prodotto Interno Lordo?...
E come hai fatto?...
E' un concetto, non una cosa tangibile...
E' come fare la foto all'inflazione...
attualmente per far foto all'inflazione basta inquadrare la gente che muore di fame e quella che ruba al supermercato..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Zamilak ha scritto:Eccomi al lavoro dopo un'ora di piscina e 10 minuti di bagno turco
RodrigoNavarro ha scritto:Zamilak ha scritto:Eccomi al lavoro dopo un'ora di piscina e 10 minuti di bagno turco
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti