MrFrag ha scritto:beh già che hai installato firefox non sei del tutto capra. C'è gente messa MOLTO peggio. Tipo quelli che ti chiedono "scusi ma a cosa serve quella fessura che c'è sul pc? Intente il floppy? Ah ecco cos'è"
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:beh già che hai installato firefox non sei del tutto capra. C'è gente messa MOLTO peggio. Tipo quelli che ti chiedono "scusi ma a cosa serve quella fessura che c'è sul pc? Intente il floppy? Ah ecco cos'è"
Anche io uso firefox, da sempre. Tzè
MrFrag ha scritto:beh già che hai installato firefox non sei del tutto capra. C'è gente messa MOLTO peggio. Tipo quelli che ti chiedono "scusi ma a cosa serve quella fessura che c'è sul pc? Intente il floppy? Ah ecco cos'è"
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iced Tears ha scritto:MrFrag ha scritto:beh già che hai installato firefox non sei del tutto capra. C'è gente messa MOLTO peggio. Tipo quelli che ti chiedono "scusi ma a cosa serve quella fessura che c'è sul pc? Intente il floppy? Ah ecco cos'è"
oddio..ma dici sul serio????? no vabbeh io non sto a quei livelli , però ho seri problemi a formattare un pc......non so come si fa e devo sempre aspettare che me lo faccia qualcuno ad esempio, poi non so assolutamente scrivere in html , non so aprire le porte del mio router per usare il mulo.....uhm..che altro........buh adesso non mi viene in mente altro....però ci stanno tantissime altre cose ti assicuro!!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
MrFrag ha scritto:beh già che hai installato firefox non sei del tutto capra.
Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:beh già che hai installato firefox non sei del tutto capra.
io uso "mozzilla ferox" (cit.)
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:beh già che hai installato firefox non sei del tutto capra. C'è gente messa MOLTO peggio. Tipo quelli che ti chiedono "scusi ma a cosa serve quella fessura che c'è sul pc? Intente il floppy? Ah ecco cos'è"
Anche io uso firefox, da sempre. Tzè
E sei orgogliosa di essere capra?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Leadingtherats ha scritto::lol Mi sto leggendo ora le capre informatiche!Facciamo davvero pena!
Ci sono delle perle meravigliose
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Vihata ha scritto:(puttana tim troia tim zoccola tim bocchinara tim maiala tim)
albertogo ha scritto:Vihata^^
Ferox ha scritto:Vihata ha scritto:(puttana tim troia tim zoccola tim bocchinara tim maiala tim)
non è che me la presenteresti questa tim?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti