Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:giovini
oggi pomeriggio spenderò un sacco di euri per una bottiglia di whisky
Di cosa, per l'esattezza?

Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:giovini
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:ti vedo distrutta effettivamente
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reine ha scritto:Isa ha scritto:ti vedo distrutta effettivamente
io??
in che senso?
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:giovini
Isa ha scritto:Reine ha scritto:Isa ha scritto:ti vedo distrutta effettivamente
io??
in che senso?
distrutta dal dolore per esserti svegliata tardi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reine ha scritto:mi dispiace immensamente di non aver fatto 4 ore di viaggio x 2 di corso e di aver perso una lezione sull'editoria religiosa...
Zamilak ha scritto:Reine ha scritto:mi dispiace immensamente di non aver fatto 4 ore di viaggio x 2 di corso e di aver perso una lezione sull'editoria religiosa...
Editoria religiosa????
Ma che cazzo è?
Leadingtherats ha scritto:Non lo conosco, ma pare buono già dalla confezione
Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:Reine ha scritto:mi dispiace immensamente di non aver fatto 4 ore di viaggio x 2 di corso e di aver perso una lezione sull'editoria religiosa...
Editoria religiosa????
Ma che cazzo è?
il corso è cultura editoriale, si sa mai pensiate che seguo un corso intere su bibbia e preghierine...
cmq..stiamo tracciando la storia dell'editoria e oggi la prof esponeva una sua personale ricerca sullo sviluppo dell'editoria religiosa negli anni e su come avesse influito per la creazione di un'editoria popolare
Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:Reine ha scritto:mi dispiace immensamente di non aver fatto 4 ore di viaggio x 2 di corso e di aver perso una lezione sull'editoria religiosa...
Editoria religiosa????
Ma che cazzo è?
il corso è cultura editoriale, si sa mai pensiate che seguo un corso intere su bibbia e preghierine...
Editoria religiosa????
Ma che cazzo è?
cmq..stiamo tracciando la storia dell'editoria e oggi la prof esponeva una sua personale ricerca sullo sviluppo dell'editoria religiosa negli anni e su come avesse influito per la creazione di un'editoria popolare
Zamilak ha scritto:Ah, pensavo che il corso si basasse solo su quello. La storia delle religioni è parecchio interessante Iset ma un intero corso sull'editoria religiosa mi sembrava troppo
Reine ha scritto:parlare x 60 ore di salmi illustrati e bancarelle che girano per i paeselli sperduti...
Ferox ha scritto:l'Ardbeg è uno dei miei preferiti (un po' tutti i whisky di islay) e ho già l' uigedail... questa è una serie particolare che non ho mai assaggiato anche perchè la maggior parte della gente che ce l'ha lo tiene per "collezione".. io me lo bevo
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:l'Ardbeg è uno dei miei preferiti (un po' tutti i whisky di islay) e ho già l' uigedail... questa è una serie particolare che non ho mai assaggiato anche perchè la maggior parte della gente che ce l'ha lo tiene per "collezione".. io me lo bevo
Sono sempre stato dell'idea che la collezione di alcoolici dovesse essere riferita solo alle bottiglie vuote: quella roba, soprattutto quando è buona, è fatta per essere bevuta!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti