Lugh ha scritto:non ho trovato nulla sorry
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:pero` se ci pensi un attimo leggere una paginetta della wiki alla volta non e` piu lungo che leggere mezza giornata di spam qui dentro![]()
ma infatti quando devo leggere qualcosa di lungo stampo sempre senno non ce la faccio![]()
mi stai dicendo che stampi il forum?
![]()
![]()
cazzate a parte, sta cosa dell'accomodamento dev'essere noiosa assai..
per me sarebbe tragica, passo almeno 5/6 ore al giorno a leggere testi lunghi al pc (sulle 10/11 che passo davanti allo schermo)
comunque, stranamente, stiamo finendo OT..
isjungfrun ha scritto:idiota![]()
se sono discorsi di 4 o 5 righe con poi stacchi bianchi riesco a leggerli di filato!!!!
è che se ho un pdf con pagine lunghe, quando tiro giu la rotella mi si annebbia tutto, e poi sto un'h a capire dove era il punto fino al quale avevo letto...
ecco tipo ho scaricato la guida a photoshop, ma non ho ancora avuto il coraggio di aprirla perche sono 750 pagine...e NON POSSO stamparle...come cazzo faccio????
cmq s= siamo ot....e sì è parecchio noioso, mi da noia anche quando guido xche gli oggetti sono in movimento...alle volte anche scene troppo veloci alla tv tipo combattimenti, e roba del genere...
io + di un h di filato al pc non posso proprio stare, apparte che poi vedo delle macchie, ma proprio mi sale male agli occhi e alla testa![]()
fine ot!!!
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho un attimo di indecisione....ho visto un confanetto dei tiamat stupendo...non costa neppure troppo 54 €
pero non capisco come siano sistemati i cd dentro
è troppo sottile per contenere 13 cd con rispettive custodie...e che siano solo nelle bustine mi sfava![]()
qualcuno per caso ce l'ha ho l'ha visto aperto???
nu.. pero` se mi dici almeno come si chiama posso cercare online..
Tiamat - The Ark of the Covenant
c'è scritto solo che contiene 12 cd + un dvd....e i vari prezzi....tiratura limitata e bla bla bla
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Salve gente!
Manco un giorno (causa stiramento, non muscolare ma di panni) e mi cambiate tutto il forum?
Beh, carino comunque. Molto più ordinato.
Leadingtherats ha scritto:E' l'ora del the.
Leadingtherats ha scritto:E' l'ora del the.
caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:E' l'ora del the.
naaaa, e' l'ora di un panino lardo e nutella
Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:E' l'ora del the.
naaaa, e' l'ora di un panino lardo e nutella
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:vado a giocare alla WII!!!!
buona serata!!
caska1979 ha scritto:mmm..potrei provare nutella e lardo di colonnata![]()
![]()
Lugh ha scritto::ciau sephicaska1979 ha scritto:mmm..potrei provare nutella e lardo di colonnata![]()
![]()
il mio limite e` stato (in gioventu`) cucchiaino di nutella insieme a cucchiaino di senape..
sono esperienze che ti segnano
caska1979 ha scritto:e che e' successo poi?
Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:e che e' successo poi?
giuro che non me lo sto inventando:
non me lo ricordo..![]()
mi hanno raccontato che sono rimasto fisso impalato un ora con i cucchiaini in bocca a guardare il nulla come un ebete.. ..sembrava che fossi in trip
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti