Lugh ha scritto:sappi che ti stimo molto![]()
e che c'ho le lacrime all'occhi![]()
![]()

ora vado davvero

a domani spammoni!!
vediamo se ti trovo a + di 1000 (domanda retorica

Lugh ha scritto:sappi che ti stimo molto![]()
e che c'ho le lacrime all'occhi![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:p.p.s. amore fai schifo! aveva ragione reine a dire che oggi ti ritrova dopo i mille!
Reine ha scritto:cooomunque...leggendo un po' i messaggi di oggi:Iset ha scritto:C'è anche da dire che chi entra e capisce al volo lo spirito del forum, resta.
Vedi Rodrigo, Zamilak, sareh, lugh...per dire alcuni degli "ultimi" arrivati.
Resta e, soprattutto, si trova bene (almeno così sembra)
Leadingtherats ha scritto:Voglio dire, le new entries partecipi ed attive ("attive" leggasi "spammone") come Rodrigo, la Zami, Lugh, Sareh ecc. fanno sempre piacere, no?
e io????
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Io ho messo i più spammoni dei nuovi arrivati
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Io ho messo i più spammoni dei nuovi arrivativeramente Reine spamma piu` di sareh e quanto me
Iset ha scritto:
Mi sono rimasti impressi quei 4 nomi, un motivo ci sarà...magari assurdo, ma ci sarà sicuramente
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti