maledetto PES 9..
vabbè, 'notte a tutti

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:uff, tardissimo
maledetto PES 9..
vabbè, 'notte a tutti
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma dai non fare così
al meeting di lonato non ti ho mica terrorizzato
I brutti ricordi fan presto ad arrivare..
eh!??? O_O
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:Uno dei messaggi spariti era di frag..
e tra parentesi scherzava sul cancellare tutti i tuoi..
albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:Uno dei messaggi spariti era di frag..
Si lo so.. E' il suo modo di tenermi spamcalmo..
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:Uno dei messaggi spariti era di frag..
Si lo so.. E' il suo modo di tenermi spamcalmo..
si ma il problema non e` quello, che fine ha fatto il messaggio?
edit:
mah, l'avra` cancellato lui stesso, o forse ho le visioni io![]()
comunque chiudo che e` tardissimo..
buonanotte
riedit: ehi e` ricomparso mentre chiudevo
Lugh ha scritto:Frag, ho realizzato dopo cosa era successo, ero rincoglionito dar sonno, al momento ho pensato ad un revert del db per problemi di hosting.. (capre, non iniziate)
MrFrag ha scritto:Lugh ha scritto:Frag, ho realizzato dopo cosa era successo, ero rincoglionito dar sonno, al momento ho pensato ad un revert del db per problemi di hosting.. (capre, non iniziate)
attento lugh, questa è la tipica sindrome da ingegnere! mille calcoli, supposizioni eccetera e poi basta attaccare la spina.
Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:
attento lugh, questa è la tipica sindrome da ingegnere! mille calcoli, supposizioni eccetera e poi basta attaccare la spina.
cazzo hai ragione!![]()
comunque devo smetterla davvero di spammare nel sonno, poi dico le cazzate..
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti