Reine ha scritto:sareh ha scritto:Reine ha scritto:ho appena trovato la muffa sul mio buonissimo yogurt che doveva scadere tra 2 giorni...![]()
![]()
![]()
ma lo yogurt fa la muffa??mai vista una cosa del genere in 23 anni di vita!e di yogurt ne ho fatti scadere,eh!
pensavo che inacidisse soltanto...
sigh!io molto triste!![]()
![]()
probabilmente non era chiuso bene e ci è entrata dell'aria...
però lo vedo cmq poco probabile... mia mamma compra le confezioni da mezzo kilo e lo consuma in più giorni e non fa muffa!
ma infatti...cosa stranissimissima!comunque era il classico barattolino con la pellicola di alluminio...non era già stato aperto come un vasetto di vetro da mezzo kg...misteri!!
no, capita. anche a me un paio di volte è successo, e vista la quantità immane di yogurt che consumo annualmente, un paio di casi si possono considerare eccezioni. Generalmente sono confezioni chiuse male e quindi esposte all'aria per lungo tempo.
Cmq sono quasi le 18.30, sono ancora in ufficio, ma almeno mi sono quasi rimesso in pari con il timeshee(i)t.. (merdiaccia di sistema che richeide l'inserimento dei lavori effettuati giornalmente.. vabbè cosa lunga da spiegare ed estremamente pallosa da fare..)