a me un lavoro farebbe comodo pure ora, mica dico di no...
ma non lo so, mi sento seriamente un peso...
vorrei trasferirmi
Reine ha scritto:Isa, abbiamo fatto quasi lo stesso percorso, so che su 30 esami, di veri e sinceri ce ne sono stati una decina. è la merda dell'università di adesso, e so anche che quelli inutili sono quelli a demoralizzare di +, perché non ti piacciono, perché non ne vedi l'utilità...
ho sempre pensato che fosse giusto prendere e portare a casa qualsiasi cosa mi arrivasse...
e se ti bocciano, incazzati per due e ritenta all'appello dopo
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:vabbè...ora me ne vado davvero a nanna
è tarderrimo!
e mi crogiolo nel mio essere mantenuta
Isa ha scritto:a me un lavoro farebbe comodo pure ora, mica dico di no...
vorrei trasferirmi
Isa ha scritto:io trovo ridicolo che geografia economico politica (di cui non me ne faccio un cazzo) valga 5 crediti con 1500 pagine almeno di libri e una letteratura straniera, caratterizzante, mi valga 4 crediti con 7-15 libri da studiare...
trovo ancora più ridicolo che io per fare l'esame di letteratura tedesca 1 abbia dovuto studiare lo stesso numero di libri che in altri atenei serve per la 1, la 2 e la 3 (l'ho fatto con piacere tanto che sto facendo la tesi in letteratura tedesca, ma lo trovo ingiusto)
Lugh ha scritto:Isa ha scritto:a me un lavoro farebbe comodo pure ora, mica dico di no...
vorrei trasferirmi
ci son 2 piatti della bilancia no?
da un lato uno dice "voglio smetterla di pesare sui miei", dall'altro pero` se smetti senza aver finito hai pesato tutti questi anni sui tuoi inutilmente..
secondo me e` si fa bene o a mollare il prima possibile o ad arrivare in fondo..
Isa ha scritto:io trovo ridicolo che geografia economico politica (di cui non me ne faccio un cazzo) valga 5 crediti con 1500 pagine almeno di libri e una letteratura straniera, caratterizzante, mi valga 4 crediti con 7-15 libri da studiare...
trovo ancora più ridicolo che io per fare l'esame di letteratura tedesca 1 abbia dovuto studiare lo stesso numero di libri che in altri atenei serve per la 1, la 2 e la 3 (l'ho fatto con piacere tanto che sto facendo la tesi in letteratura tedesca, ma lo trovo ingiusto)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:la mia idea sarebbe più un: vado altrove, mi trovo un lavoro e finisco in quella città il mio percorso di studi...poi penso che potrei avere una borsa di studio per fare ricerca in germania per la tesi...e che in un altro ateneo c'è un'altra prof di letteratura tedesca che non mi conosce...
Lugh ha scritto:e` una scelta rischiosa, una volta che uno inizia a lavorare cambia tutto..
Ferox ha scritto:Lugh ha scritto:e` una scelta rischiosa, una volta che uno inizia a lavorare cambia tutto..
quotone
Isa ha scritto:facciamo così:
- ho il ciclo
- ho uno scritto
- devo dormire
diamo la colpa a ste robe, domani si pensa...
dalle mie parti si dice "comu finisci si cunta", una sorta di: vediamo come andrà
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:Lugh ha scritto:e` una scelta rischiosa, una volta che uno inizia a lavorare cambia tutto..
quotone
Riquotone. Se si parla di lavoretti part-time tipo cameriera, barista o altra roba da studente-lavoratore, bene; se si parla di lavori che assorbono più energie e sono meglio retribuiti, alla fine della giornata non si ha né il tempo, né la voglia, né la motivazione per rimettersi sui libri. Difficilmente chi si trova un lavoro "serio" arriva in fondo agli studi.
Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:
ma te sei l'eccezione che conferma la regola
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti