Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:Porca troia ma quella è una funzione spia
inquietante!!!!
Ognuno di noi può sapere dove l'altro sta spammando....Isj ti tengo d'occhio

Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:Porca troia ma quella è una funzione spia
inquietante!!!!
Ognuno di noi può sapere dove l'altro sta spammando....Isj ti tengo d'occhio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zamilak ha scritto:Ciao Caska...non ti ho più risposto su facebook perchè non ci sto ancora capendo molto
caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Ciao Caska...non ti ho più risposto su facebook perchè non ci sto ancora capendo molto
ciau zamy! ^^
a che dovevi rispondere???
ciau a sephi e a reine!
rodrigo!hai poi riempito l'autogrill??
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Ciao Caska...non ti ho più risposto su facebook perchè non ci sto ancora capendo molto
ciau zamy! ^^
a che dovevi rispondere???
ciau a sephi e a reine!
rodrigo!hai poi riempito l'autogrill??
![]()
![]()
no sono riuscito a trattenermi fino a casa
Lugh ha scritto:Va bene, va bene![]()
Se guardate in basso all'indice c'e` una funzione che si chiama "Chi c’è in linea" dalla quale si vede cosa fa la gente.
A quanto pare quella funzione la usiamo solo io, caska e isa (a cui l'avevo gia` spiegato ma l'aveva capito da sola).
Per chi la conosce e` facile, avevo anche messo indizi evidenti come il "fuochino" a caska o la scrittina piccola a isj.
Per puro caso oggi avevo quella pagina aperta e ho visto che frag rispondeva a un topic chiamato "Photogallery nel forum Mods Only".
Tutto chiaro ora?![]()
Sempre dalla stessa pagina ho visto che c'hanno provato anche mac, sephi e iset, senza dirlo qui e senza successo.
Lugh ha scritto::non non sono sicuro, v'avevo visto fare ricerche, visualizzare profili utenti, andare nel backstage..
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti