MrFrag ha scritto:quelli ci credi che non mi piacciono? ok che li ho ascoltati veramente poco...
A me qualche pezzo non dispiace...certo che se si prova ad ascoltare una album intero si arriva al suidicio
MrFrag ha scritto:quelli ci credi che non mi piacciono? ok che li ho ascoltati veramente poco...
MrFrag ha scritto:si potrebbe essere un'idea.... ok, attivo la riproduzione casuale su Amarok...
edit: fanculo m'ha tirato fuori i dark sanctuary!
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:quelli ci credi che non mi piacciono? ok che li ho ascoltati veramente poco...
A me qualche pezzo non dispiace...certo che se si prova ad ascoltare una album intero si arriva al suidicio
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:quelli ci credi che non mi piacciono? ok che li ho ascoltati veramente poco...
ok m'hai convinto... cerchiamo qualcosa....
consigli?
MrFrag ha scritto: intanto sono passato ai naglfar
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto: intanto sono passato ai naglfar
Non so chi sono....che fanno????
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:
consigli?
Gli album Stille e Lichtgestalt; anche Echos è molto bello ma più prettamente orchestrale....se invece ti vuoi proprio deprimere ascolta Angst, gli altri album non li conosco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:ma mannaggia a dio, ascoltango gli agalloch e rileggendo alcune vecchie discussioni qua e la mi sto tirando a male
Zamilak ha scritto:FINITO DI LAVORARE FINALMENTE....vado verso casa sperando che la neve non abbia attaccato in strada![]()
Buonanotte gentaglia
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti