Isa ha scritto:e sapete un'altra bella notizia?![]()
sw doveva chiedere a zapa di prendermi una cartolina, l'ha dimenticato...
adesso lui mi porta a berlino
potevi mandarmi un sms dato che hai il mio numero

oppure è tutto un losco piano...

Isa ha scritto:e sapete un'altra bella notizia?![]()
Iset ha scritto:Ferox ed io abbiamo comprato la cuffia con per la piscina con la pinnetta da squalo
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ed io abbiamo comprato la cuffia con per la piscina con la pinnetta da squalo
Ma noooo!![]()
Foto quanto prima!
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Forse le mail son servite?
sicuramente avranno avuto un bel peso tantigibile anche loro...
ma già per fortuna gli altri si erano resi conto del fatto che fosse un palese attacco personale...
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ed io abbiamo comprato la cuffia con per la piscina con la pinnetta da squalo
Ma noooo!![]()
Foto quanto prima!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:Isa ha scritto:e sapete un'altra bella notizia?![]()
potevi mandarmi un sms dato che hai il mio numero
oppure è tutto un losco piano...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::ciau io tornato^^
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:ciau Zamy!![]()
forza su con la vita che domani c'è il porco!![]()
Reine ha scritto:ciau Zamy!![]()
forza su con la vita che domani c'è il porco!![]()
Zamilak ha scritto:Ma per il dopo cena c'è qualche meta????
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti