Ho postato 3 messaggi tutti con saluti..

Poi dicono che spammo..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::ciau Reine^^
Ho postato 3 messaggi tutti con saluti..![]()
Poi dicono che spammo..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:albertogo ha scritto::ciau Reine^^
Ho postato 3 messaggi tutti con saluti..![]()
Poi dicono che spammo..
ma va?![]()
scappoooooo
Zamilak ha scritto:Ciao a chi va, a chi è arrivato e a chi spamma....![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:non so se vi interessa ma in radio adesso c'è un programma sul blues
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Ciao a chi va, a chi è arrivato e a chi spamma....![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Ciao a chi va, a chi è arrivato e a chi spamma....![]()
![]()
![]()
Come mai ti senti tirato in causa??????
Zamilak ha scritto:Buonaseeeeeeeeeera...dopo un'ora di nuoto sono arrivata al lavoro col consueto mal di chiappe
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Buonaseeeeeeeeeera...dopo un'ora di nuoto sono arrivata al lavoro col consueto mal di chiappe
Tornata anche io da un'ora di nuoto, ma niente mal di chiappe![]()
Questo vuol dire che devo nuotare di più
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Buonaseeeeeeeeeera...dopo un'ora di nuoto sono arrivata al lavoro col consueto mal di chiappe
Tornata anche io da un'ora di nuoto, ma niente mal di chiappe![]()
Questo vuol dire che devo nuotare di più
Ma conta che io era da un mese che non facevo un cazzo e ho ricominciato giovedi scorso quindi il mal di chiappe è normale![]()
Ma tu cosa fai??? corso di nuoto o nuoto libero???
Zamilak ha scritto:A me invece tocca nuotare per cazzi miei uffa...ho degli orari troppo del cazzo al lavoro per poter fare un corso
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:A me invece tocca nuotare per cazzi miei uffa...ho degli orari troppo del cazzo al lavoro per poter fare un corso
Io, dopo anni di nuoto libero, ho deciso di fare il corso così sono più costante...altrimenti erano più le volte che non andavo che quelle che andavo![]()
Io vado la sera, ma da noi c'è anche la possibilità di combinare mattina + sera...è comodo per chi ha orari assurdi di lavoro
SatanArgh ha scritto:ma che cazzo nuotate tutti? :(
sareh ha scritto:SatanArgh ha scritto:ma che cazzo nuotate tutti? :(
io non nuoto....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti