Something Wild ha scritto:E poi praticemente i camion finiranno la benzina e resteranno bloccati, e bloccheranno i camion della benzina, e chi avrà il cavallo potrà spostarsi, mentre tutti gli altri dovranno stare a casa, e sarà un nuovo medioevo...

Something Wild ha scritto:E poi praticemente i camion finiranno la benzina e resteranno bloccati, e bloccheranno i camion della benzina, e chi avrà il cavallo potrà spostarsi, mentre tutti gli altri dovranno stare a casa, e sarà un nuovo medioevo...
Mac ha scritto:Something Wild ha scritto:E poi praticemente i camion finiranno la benzina e resteranno bloccati, e bloccheranno i camion della benzina, e chi avrà il cavallo potrà spostarsi, mentre tutti gli altri dovranno stare a casa, e sarà un nuovo medioevo...
aaa così potrò scavarmi un fossato!!!
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:Something Wild ha scritto:E poi praticemente i camion finiranno la benzina e resteranno bloccati, e bloccheranno i camion della benzina, e chi avrà il cavallo potrà spostarsi, mentre tutti gli altri dovranno stare a casa, e sarà un nuovo medioevo...
aaa così potrò scavarmi un fossato!!!
dillo che non aspettavi altro
Something Wild ha scritto:Comunque io ieri ho fatto il pieno giusto un attimo prima che inizassero a razionare la benzina...
Ma il gasolio era già finito...
Isa ha scritto:mi chiedo come andrà a finire...in ogni caso io so andare a cavallo...quindi sono salva...MA non ho un cavallo...
Something Wild ha scritto:Certa gente è di un livello spammatorio superiore...
isjungfrun ha scritto:devo scriverli cosi i messaggi se voglio recuperarvi
isjungfrun ha scritto:devo scriverli cosi i messaggi se voglio recuperarvi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti