scendo in cortile a lavare la macchina

Zapa ha scritto:ma poi ti è stata spiegata la differenza tra cotechino, salamella e salsiccia?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zapa ha scritto:ma poi ti è stata spiegata la differenza tra cotechino, salamella e salsiccia?
No sitiamo ancora aspettando..
caska1979 ha scritto:cotechino: cotenna, gola (o golletta), spolpo di testa
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:caska1979 ha scritto:cotechino: cotenna, gola (o golletta), spolpo di testa
ok, adesso posso anche non mangiare più cotechino ed andare a vomitare quelli degli ultimi 29 anni..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:io li mangio tutti e tre in abbondanza
caska1979 ha scritto:
ma perche' non lo vuoi piu' mangiare se l'hai sempre mangiato?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:caska1979 ha scritto:
perchè non mi ha mai esaltato, e quando lo mangiavo (solo a capodanno ovviamente) non prendevo mai più di 2 fettine, poi mi disgustava. ed ora che so cosa c'è dentro, posso evitare definitivamente..
Per il resto, Frag è sotto casa, Jovan e Red stanno arrivando..
Quindi direi che è ora di uscire.
Buona serata a tutti
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:io li mangio tutti e tre in abbondanza
^^
adesso che ho parlato siete contenti?
Sephiroth ha scritto:caska1979 ha scritto:
perchè non mi ha mai esaltato, e quando lo mangiavo (solo a capodanno ovviamente) non prendevo mai più di 2 fettine, poi mi disgustava. ed ora che so cosa c'è dentro, posso evitare definitivamente..
Per il resto, Frag è sotto casa, Jovan e Red stanno arrivando..
Quindi direi che è ora di uscire.
Buona serata a tutti
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:io li mangio tutti e tre in abbondanza
^^
adesso che ho parlato siete contenti?
no, siamo più affamati
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti