[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:A condire il tutto, un altra giornata di nebbia...in certi momenti non vedevo oltre 4 o 5 macchine avanti a me..
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:A condire il tutto, un altra giornata di nebbia...in certi momenti non vedevo oltre 4 o 5 macchine avanti a me..
Beh, vedere 4-5 macchine davanti è un gran lusso, in quelle condizioni si va che è una favola...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:A condire il tutto, un altra giornata di nebbia...in certi momenti non vedevo oltre 4 o 5 macchine avanti a me..
Beh, vedere 4-5 macchine davanti è un gran lusso, in quelle condizioni si va che è una favola...
Non è mai stato dalle nostre parti
Iset ha scritto:Non è mai stato dalle nostre parti
Mac ha scritto:ahah.. io ho provato a beccare nebbia e neve assieme... strade bianche con la nebbia... quello è bello..!!
Iset ha scritto:Sì, è bello anche quando c'è talmente tanta nebbia che non vedi nemmeno le righe bianche sulla strada
isjungfrun ha scritto:giorno....
dormito un cazzo, sono nervosetta!
Iset ha scritto:Ciao isj
Se ciao, se il nervoso accorcia la vita, mi restano veramente pochi anni di vita...e sabato ne ho persi 10 in un colpo solo![]()
Iset ha scritto:Sì infatti mia mamma ha rubato il dispensatore di bigliettini del supermercato perché era stufa delle persone indisciplinate che non rispettavano la fila![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti