Misfit ha scritto:...misfit culo.
Misfit ha scritto:esatto, questo mette in un circolo vizioso la questione, in modo tale che non potrò essere chiamato culo finchè non si sarà sciolto il Gordian Knot dato dalla mia affermazione![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Eh, devo necessariamente farlo: Misfit culo!
Buongiorno
Reduce dalla seconda notte consecutiva di insonnia
isjungfrun ha scritto:si vede che sei tornato a casa, indi dotato di connessione internet e di nuovo letto a cui non sei abituato
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:si vede che sei tornato a casa, indi dotato di connessione internet e di nuovo letto a cui non sei abituato
Errore: sono a casa a Firenze, senza connessione Internet e con il letto in cui ho dormito saporitamente negli ultimi sei mesi. Vai un po' a capire perché...
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:si vede che sei tornato a casa, indi dotato di connessione internet e di nuovo letto a cui non sei abituato
Errore: sono a casa a Firenze, senza connessione Internet e con il letto in cui ho dormito saporitamente negli ultimi sei mesi. Vai un po' a capire perché...
ma allora haui internet a casa adesso???'
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:
Sono in studio.
Però tra poco dovrei finalmente avere internet anche a Firenze (se la Telecom muove il culo, ovviamente)
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:
Sono in studio.
Però tra poco dovrei finalmente avere internet anche a Firenze (se la Telecom muove il culo, ovviamente)
pensavo che eri in vacanza da ieri
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:
Sono in studio.
pensavo che eri in vacanza da ieri
E invece ho or ora scoperto che, maledetto il Figlio dell'Uomo, lavoro anche domani.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti