RodrigoNavarro ha scritto:sono stato dall'oculista.. mi hanno messo le gocce del cazzo... sto recuperando lentamente la vista che già non sono un'aquila...
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sono stato dall'oculista.. mi hanno messo le gocce del cazzo... sto recuperando lentamente la vista che già non sono un'aquila...
Bruttissime quelle gocce, hai le pupille talmente dilatate che sembri spiritato![]()
![]()
SatanArgh ha scritto:chefffigata
isjungfrun ha scritto:SatanArgh ha scritto:chefffigata
inzomma....sono stata in botta per 3 giorni!
non è stato un bel viaggio
SatanArgh ha scritto:grande zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapa
Zapa ha scritto:SatanArgh ha scritto:grande zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapa
e finalmente dormooooooooooo XD
SatanArgh ha scritto:Zapa ha scritto:SatanArgh ha scritto:grande zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapa
e finalmente dormooooooooooo XD
io devo reggere fino a martedi, poi vado in coma
SatanArgh ha scritto:isjungfrun ha scritto:SatanArgh ha scritto:chefffigata
inzomma....sono stata in botta per 3 giorni!
non è stato un bel viaggio
è il mio spirito fattone che ha parlato, non ero iooooooo
isjungfrun ha scritto:pensa che mi sono svegliata alle 5 di notte in preda a tremito, nausea e stato confusionale misto ad allucinazioni (mi sentivo come ristretta, rimpicciolita)....
ma la cosa buffa è stata che ero cosi in botta che non mi sono neppure preoccupata, e dopo avere costatato la completa dilatazione delle pupille, io ho gli occhi azzurro verde, considera che erano diventati completamente neri e ci sono rimasti per i 3 giorni di fattezza, me ne sono tornata a letto pensando "tuttalpiu moio!"![]()
![]()
![]()
e scherzando e ridendo non era poi tanto lontana come ipotesi, ste intossicazioni chimiche sono pese, c'è gente che davvero c'è morta! in particolar modo la mia era una sindrome serotoninergica, in pratica m'era schizzato il livello di serotonina nel cervello a palla!![]()
una cosa in + da raccontare ai nipotini ..."sai quant'ero giovane e idiota che ho combinato? e bla bla bla"
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti