RodrigoNavarro ha scritto:organizzeremo un club "odio i colleghi, se non ci fosse la crisi andrei a lavorare da un'altra parte "

su facebook?
@alberto!

RodrigoNavarro ha scritto:organizzeremo un club "odio i colleghi, se non ci fosse la crisi andrei a lavorare da un'altra parte "
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
RodrigoNavarro ha scritto:vihata convinci la mia morosa a fare facebuc anche lei!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:vihata convinci la mia morosa a fare facebuc anche lei!
![]()
ma poi posso spammarle nel profilo?
![]()
mo provo a convincerla
vediamo se la alletta il gruppo dei bestemmiatori
o di adotta un surfista californiano di 20 anni
caska1979 ha scritto:Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:vihata convinci la mia morosa a fare facebuc anche lei!
![]()
ma poi posso spammarle nel profilo?
![]()
mo provo a convincerla
vediamo se la alletta il gruppo dei bestemmiatori
o di adotta un surfista californiano di 20 anni
![]()
![]()
![]()
dai zamilak apri un profilo anche te
ah! ciau vihata ^^
Vihata ha scritto:stasera pizza con salsiccia e gorgonzola![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Vihata ha scritto:stasera pizza con salsiccia e gorgonzola![]()
Sobrio..![]()
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Vihata ha scritto:stasera pizza con salsiccia e gorgonzola![]()
Sobrio..![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:non mi piace troppissimo il gorgonzola
solo quello al mascarpone
caska1979 ha scritto:non mi piace troppissimo il gorgonzola
Zamilak ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiiii...
Mi sono già iscritta a facebook...ma devo avere un po' di tempo per farmi il profilo, settimana prossima lo metto a posto se riesco
Vihata ha scritto:Zamilak ha scritto:Ciao a tuttiiiiiiiii...
Mi sono già iscritta a facebook...ma devo avere un po' di tempo per farmi il profilo, settimana prossima lo metto a posto se riesco
donna saggia
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:non mi piace troppissimo il gorgonzola
C'avrei giurato..![]()
Stessi gusti della mia ex..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti