albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:Caska!![]()
Ti manca poco per livellare..
mavala', mi ci vorranno ancora un tot di giorni![]()
mica sono te![]()
![]()
32 messaggi.. 1 oretta..
eeeeee seee, cos'e' festa???

albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:Caska!![]()
Ti manca poco per livellare..
mavala', mi ci vorranno ancora un tot di giorni![]()
mica sono te![]()
![]()
32 messaggi.. 1 oretta..
caska1979 ha scritto:eeeeee seee, cos'e' festa???![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Salve...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:io inizio a pensare che la mia nausea e la mia fame siano causate dalla pillola
Iset ha scritto:Isa ha scritto:io inizio a pensare che la mia nausea e la mia fame siano causate dalla pillola
Potrebbe anche essere
Edit: Ah sì, buongiorno
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:io inizio a pensare che la mia nausea e la mia fame siano causate dalla pillola
Potrebbe anche essere
Edit: Ah sì, buongiorno
sto pensando di interromperla...mi tengo i dolori ma almeno non sto male...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti