Zapa ha scritto:devo spammare più di vihata
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:devo spammare più di vihata
![]()
dai son qua...
sfruttami come hai sempre fatto.... XP
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:devo spammare più di vihata
![]()
dai son qua...
sfruttami come hai sempre fatto.... XP
ma io non ti ho mai sfruttata
...e Zapa riceve l'ottimo assist di Caska, con la maglia numero 1979, al limite del fuori gioco ma l'azione è regolare!
ormai è solo! si dirige verso la porta! tutti in piedi gentili spettatori! si appresta al tiro... ed eccolo! è un tiro veloce e basso! il portiere sta scambiando il numero di cellulare con una tifosa!!! inverosimilmente la palla colpisce la traversa! schizza in alto! ma c'è Mark Lenders che vola sopra la porta come suo solito! la colpisce al volo e la passa a Zapa che si riappresta al tiro! palo! colpo di testa! ed è GOOOOOOOL!
4000!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:ti ricorda niente???
...e Zapa riceve l'ottimo assist di Caska, con la maglia numero 1979, al limite del fuori gioco ma l'azione è regolare!
ormai è solo! si dirige verso la porta! tutti in piedi gentili spettatori! si appresta al tiro... ed eccolo! è un tiro veloce e basso! il portiere sta scambiando il numero di cellulare con una tifosa!!! inverosimilmente la palla colpisce la traversa! schizza in alto! ma c'è Mark Lenders che vola sopra la porta come suo solito! la colpisce al volo e la passa a Zapa che si riappresta al tiro! palo! colpo di testa! ed è GOOOOOOOL!
4000!!!
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:qua ha iniziato a nevicare
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:ti ricorda niente???
4000!!!
![]()
![]()
Zapa ha scritto:anche io voglio la neveeeee!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti