albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Un mio compagno delle superiori mi ha detto di conoscerti...
Boldo o Topper?![]()
Si lo so sono nick.. Ma sono i 2 di Mantova che conosco..
Boldo...

albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Un mio compagno delle superiori mi ha detto di conoscerti...
Boldo o Topper?![]()
Iset ha scritto:Come hai fatto a riconoscerla?![]()
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Come hai fatto a riconoscerla?![]()
che animale è questo? (cit.)
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Ti piace?
Molto carina la talpa della Trudi^^
Come hai fatto a riconoscerla?![]()
Sei un genio
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Un mio compagno delle superiori mi ha detto di conoscerti...
Boldo o Topper?![]()
Boldo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ora dimmi tu che ci avevi visto..![]()
Iset, facce ride!!!![]()
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ora dimmi tu che ci avevi visto..![]()
Iset, facce ride!!!![]()
Un animale non meglio identificato
Iset ha scritto:"Ah è una talpa? E' bellissima! Mi assomiglia un po'?" (autocit.)
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ora dimmi tu che ci avevi visto..![]()
Iset, facce ride!!!![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ora dimmi tu che ci avevi visto..![]()
Iset, facce ride!!!![]()
Vogliamo sapere!!
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:"Ah è una talpa? E' bellissima! Mi assomiglia un po'?" (autocit.)
separate alla nascita
Something Wild ha scritto:MA.... Si vede che è una talpa... E' a forma di talpa... Ed ha tutti gli stereotipi della talpa... E' talposissima...
Something Wild ha scritto:MA.... Si vede che è una talpa... E' a forma di talpa... Ed ha tutti gli stereotipi della talpa... E' talposissima...
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:MA.... Si vede che è una talpa... E' a forma di talpa... Ed ha tutti gli stereotipi della talpa... E' talposissima...
sì ma fosse il primo peluche che vede e mi chiede che animale è.....
per lei un coccodrillo era un dinosauro mentre un riccio non aveva la più pallida idea
Ferox ha scritto:sì ma fosse il primo peluche che vede e mi chiede che animale è.....
per lei un coccodrillo era un dinosauro mentre un riccio non aveva la più pallida idea
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:MA.... Si vede che è una talpa... E' a forma di talpa... Ed ha tutti gli stereotipi della talpa... E' talposissima...
Potis, io l'ho riconosciuta solo dopo che mi è stato detto che era una talpa
Iset ha scritto:
"Ah vero, non può essere un dinosauro perché la trudi fa solo animali che esistono" (autocit.)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti