isjungfrun ha scritto:c'ho il forum tutto incasinato.....vedo i caratteri diversi, e quando entro in un topic i numeri delle pagine non sono + nei quadretti giusti....solo a me????
isjungfrun ha scritto:niente....stamani accendo internet e mi apre la pagina di alice in cui dovevo confermare o no se l'indirizzo scritto della mail di registrazione era giusto....ho confermato, spento e acceso il modem come mi chiedeva e ora mi fa cosi....ma anche sugli altri siti![]()
che devo fare????
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:niente....stamani accendo internet e mi apre la pagina di alice in cui dovevo confermare o no se l'indirizzo scritto della mail di registrazione era giusto....ho confermato, spento e acceso il modem come mi chiedeva e ora mi fa cosi....ma anche sugli altri siti![]()
che devo fare????
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
che devo fare????
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ma tu che ci fai a casa?
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:con la rotellina non funzia...dopo provo a riavviare
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:con la rotellina non funzia...dopo provo a riavviare
Secondo me esplode dalla disperazione, come è successo al mio
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:con la rotellina non funzia...dopo provo a riavviare
Secondo me esplode dalla disperazione, come è successo al mio
io tra l'altro non riesco + a mettere le faccine, se apro la finestra per visualizzarle tutte, clicco su una, la finestra mi scompare e sullo spazio di risposta il codice non compare....e non ora, gia da molto tempo...
oltretutto sulle faccine non c'è manco scritto il codice e alcune non le posso usare xche non me lo ricordo...
tipo quella che manda a fare in culo e si guarda circospetta, pioi tira fuori il dito...ecco su quella c'è scritto fuck se ci sai sopra con il mouse ma di fatto fuck è questa
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti