sono all'evento più nerd di tutto il trivenento, una lan party di UT2004

mi fraggano di continuo

Moloch ha scritto:Non farti fraggare Triffo, tieni duro!
Triffo ha scritto:cari utenti del forum
mi fraggano di continuo
MrFrag ha scritto:Triffo ha scritto:cari utenti del forum
mi fraggano di continuo
grande triffo!
pensa te che nonostante il mio nick non ho mai giocato seriamente online nè tantomeno ai lanparty (se si escludono quelli in ufficio quando non chiama nessuno
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto: con Quake III in LAN si fraggava a ripetizione la mascotte della classe (che per fortuna non ero io)
Ferox ha scritto:[Aenima] ha scritto: con Quake III in LAN si fraggava a ripetizione la mascotte della classe (che per fortuna non ero io)
EH!?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Ferox ha scritto:sapevo solo videogioco, avevo intuito LAN ma fraggare mi risultava sconosciuto
io capra con pc
[Aenima] ha scritto:Frag non è un fragger? Mi sta cadendo un mito![]()
Mitici ricordi in cui durante l'ora di sistemi con Quake III in LAN si fraggava a ripetizione la mascotte della classe (che per fortuna non ero io)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti