SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
kaste ha scritto:è nuova, appena uscita da un esaurimento nervoso, in cui conto di farla ricadere nel più breve tempo possibile !
kaste ha scritto:E' una scassapalle , come tutti i capi credo....solo che io ero abituato bene ( quella di prima era gnocca e mi faceva fare quello che volevo ! )
ha iniziato a trattar a pesci in faccia me e le due ragazze che hanno il mio stesso tipo di contratto ( del cazzo )
io mi sono immolato a difesa delle fanciulle rispondendo a tono al suo modo di fare ( di merda )
risultato...a gennaio molto probabilmente non rinnoveranno e se lo facesse il dirigente non credo di poter accettare di star sotto di lei.
è nuova, appena uscita da un esaurimento nervoso, in cui conto di farla ricadere nel più breve tempo possibile !
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Something Wild ha scritto:A me hanno appena affidato un nuovo ulteriore incarico...
A 2 settimane dalla scadenza del mio contratto...
Spero di poterlo intendere come un buon segno...
Iced Tears ha scritto:Something Wild ha scritto:A me hanno appena affidato un nuovo ulteriore incarico...
A 2 settimane dalla scadenza del mio contratto...
Spero di poterlo intendere come un buon segno...
ma si!!! dai dai che te lo rinnovano!!!
caska1979 ha scritto:sera a tutti!
sono piegata a 90...
fottutissimo dolore di schiena
Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:sera a tutti!
sono piegata a 90...
fottutissimo dolore di schiena
La vecchiaia...
Iced Tears ha scritto:non mi prendete in giro caskina eh???'
kaste ha scritto:Ho provato a ripetermi che essendo "malata" andava capita...ma ho ingoiato troppi rospi e quando l'ha messa sul personale...sono esploso !
la guerra sul posto di lavoro la vince lei perchè ha più potere di me
ma è emotivamente instabile...io punto a farla piangere nel giro di qualche giorno![]()
perderò il lavoro mane sarà valsa la pena!
RodrigoNavarro ha scritto:kaste ha scritto:Ho provato a ripetermi che essendo "malata" andava capita...ma ho ingoiato troppi rospi e quando l'ha messa sul personale...sono esploso !
la guerra sul posto di lavoro la vince lei perchè ha più potere di me
ma è emotivamente instabile...io punto a farla piangere nel giro di qualche giorno![]()
perderò il lavoro mane sarà valsa la pena!
come direbbe il nostro DOni: A testa alta!
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti