SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Reverendo Mac ha scritto:Isa ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:e i miei se ne vanno....
casa da solo...
metto una birra in frigorifero!
e far venire la ragazza no?
e cazzarola.. magari... sarebbe stato assai bello...
Reverendo Mac ha scritto:Isa ha scritto:
e perchè no?
perchè oggi non poteva!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Reverendo Mac ha scritto:giovedì giovedì!
Vihata ha scritto::sad perchè esce il sole sti giorni che io c ho la febbre?
questo è karma negativo
mi ributto a lettoa dopo
Isa ha scritto:vede la sua tipa...
io il mio lovderò il 26 dicembre
Isa ha scritto:vede la sua tipa...
SatanArgh ha scritto:considerando che sn quasi le 15 e sto ancora in pigiama e che mi fischiano ancora le recchie per il concerto di ieri... tutto sommato si![]()
te?
(ps: se andate a un concerto dei lento portatevi i tappi)
Reverendo Mac ha scritto:Isa ha scritto:vede la sua tipa...
tra l'altro non è "ancora" la mia tipa.. vorrei precisare...
Hednaorden ha scritto:SatanArgh ha scritto:considerando che sn quasi le 15 e sto ancora in pigiama e che mi fischiano ancora le recchie per il concerto di ieri... tutto sommato si![]()
te?
(ps: se andate a un concerto dei lento portatevi i tappi)
in pigiamia?io bene, adesso mi sento la partita
@iced: come va il raffreddore?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti