a dopo!

caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Arrivata al lavoro....oggi serata libbbbbbera![]()
Minchia quanto fa schifo il caffè della macchinetta
zamilak!
non ho di questi problemi
non bevo caffe'
Zamilak ha scritto:caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Arrivata al lavoro....oggi serata libbbbbbera![]()
Minchia quanto fa schifo il caffè della macchinetta
zamilak!
non bevo caffe'
CIAO Caska....a me passa pian piano la voglia ogni volta che bevo un caffè cosi schifoso...
caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:caska1979 ha scritto:
non bevo caffe'
CIAO Caska....a me passa pian piano la voglia ogni volta che bevo un caffè cosi schifoso...
in compenso pero' fumo tantissimo
Zamilak ha scritto:Noooooooo....stasera al Midian c'è il tributo ai Dream Theater
![]()
![]()
Mac ha scritto:Zamilak ha scritto:Noooooooo....stasera al Midian c'è il tributo ai Dream Theater
![]()
![]()
DAVVEEROOO?
magari ho trovato che fare stasera!!
Mac ha scritto:altrimenti non saprei che fare.. eggia...
Zamilak ha scritto:Noooooooo....stasera al Midian c'è il tributo ai Dream Theater
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Zamilak ha scritto:Noooooooo....stasera al Midian c'è il tributo ai Dream Theater
![]()
![]()
Il 13 Dicembre ci suonano i Grinning Shadows..
Zamilak ha scritto:Something Wild ha scritto:Zamilak ha scritto:Noooooooo....stasera al Midian c'è il tributo ai Dream Theater
![]()
![]()
Mi hanno addato su miospizio ma non ho ancora avuto il tempo di ascoltarli bene, li conosci?
Something Wild ha scritto:Zamilak ha scritto:Something Wild ha scritto:
Mi hanno addato su miospizio ma non ho ancora avuto il tempo di ascoltarli bene, li conosci?
Sono miei amici...
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti