di Leadingtherats il 14 ott 2008 15:02
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Mac fa la giraffa???

(cit.)
potrebbe essere un piano non troppo innovativo
Svezia: si traveste da coniglio e tenta una rapina
Vestito da enorme coniglio blu e brandendo un fucile da caccia, un uomo è stato arrestato dopo il fallito tentativo di rapina ai danni di un ufficio in Svezia.
Il rapinatore coniglio - L’uomo ha pensato che travestirsi da gigantesco coniglio forse fosse più sicuro che indossare un classico e fin troppo visto passamontagna, così si è infilato il costume e, insieme a un complice, ha cercato invano di rapinare un ufficio di cambio a Farsta, a Sud di Stoccolma.
Presi a porte in faccia - I due improbabili rapinatori sono riusciti a oltrepassare una delle porte di sicurezza dell'ufficio, ma il personale, che ha capito immediatamente cosa stava per succedere, è stato velocissimo nel chiudere l’altra porta in faccia ai malcapitati. A quel punto il coniglio e il suo complice armato hanno capito che restava poco da fare e si sono dati alla fuga lasciando perplessi e confusi gli astanti che probabilmente non avevano nemmeno capito cosa stesse per accadere.
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... ranomavero
Ma che razza di deficienti si trovano in giro? E se per caso la rapina fosse riuscita, dove pensava di fuggire vestito da coniglio blu?
"Vostro Onore, l'accusa chiede la condanna ad una pena di anni 2 per tentata rapina ed anni 15 per manifesta stupidità".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen