Zamilak ha scritto:Eh dunque...sono in ufficio...tiro fuori il dispenser della pillola per prenderla visto che alle 17 è ora...nel mentre entra un collega senza far rumore...quando l'ho visto sulla soglia della porta mi sono spaventata, ho cacciato un urlo e mi è caduto quello che avevo in mano, che poi ho raccolto in fretta e furia come per non fare vedere cosa fosse ma non era così...era una reazione incontrollata...praticamente ho fatto la figura di una che stava prendendo giù chissà quale droga...
Leadingtherats ha scritto:Zamilak ha scritto:Eh dunque...sono in ufficio...tiro fuori il dispenser della pillola per prenderla visto che alle 17 è ora...nel mentre entra un collega senza far rumore...quando l'ho visto sulla soglia della porta mi sono spaventata, ho cacciato un urlo e mi è caduto quello che avevo in mano, che poi ho raccolto in fretta e furia come per non fare vedere cosa fosse ma non era così...era una reazione incontrollata...praticamente ho fatto la figura di una che stava prendendo giù chissà quale droga...Bella scena, in effetti.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
SatanArgh ha scritto:cazzo si.. anche sta settimana lavorativa è morta!
Isa ha scritto:io non posso più cagare per oggi...ho già dato
Isa ha scritto:io ho troppo mal di testa
Something Wild ha scritto:SatanArgh ha scritto:cazzo si.. anche sta settimana lavorativa è morta!![]()
![]()
Kale ha scritto:Something Wild ha scritto:SatanArgh ha scritto:cazzo si.. anche sta settimana lavorativa è morta!![]()
![]()
Per voi....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti