Isa ha scritto:non si vede, che faccio, commento 4 x?
da me si vede

Isa ha scritto:non si vede, che faccio, commento 4 x?
Zamilak ha scritto:Achtung ho trovato il cappotto che voglio della mia misura su un sito tetesco (loro si che sono avanti)...ora devo solo trovare 200 euri....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Achtung ho trovato il cappotto che voglio della mia misura su un sito tetesco (loro si che sono avanti)...ora devo solo trovare 200 euri....
Inezie..![]()
![]()
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Achtung ho trovato il cappotto che voglio della mia misura su un sito tetesco (loro si che sono avanti)...ora devo solo trovare 200 euri....
Inezie..![]()
![]()
Eh mica tanto...appena arriva la busta mi devo svenare per pagare l'università...praticamente non mi rimane un cazzooooooo...vabbeh aspetterò dicembre
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Eh mica tanto...appena arriva la busta mi devo svenare per pagare l'università...praticamente non mi rimane un cazzooooooo...vabbeh aspetterò dicembre
Appunto.. Ero sarcastico^^
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zapa ha scritto:purtroppo non ho capito perché ma lo fa spesso...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti