Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:e mia sorella è entrata in fisioterapia...
non c'è un'emoticon che dice suca a tutta la famiglia che butta cucca?
ora posso rompermi tutta...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:e mia sorella è entrata in fisioterapia...
"Butta cucca" vuol dire "Mena sfiga"?...
E nel caso, perchè la famiglia menava sfiga?...
Comunque, complimenti alla sorella...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:e mia sorella è entrata in fisioterapia...
"Butta cucca" vuol dire "Mena sfiga"?...
E nel caso, perchè la famiglia menava sfiga?...
Comunque, complimenti alla sorella...
beh sai la famiglia di mio padre...poveri paesani tronfi e pieni di sè...
albertogo ha scritto:Vado a farmi un giretto.. Sono curioso di vedere dopo 2 anni e mezzo e 85.000 km quanto valga la mia croma..
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Vado a farmi un giretto.. Sono curioso di vedere dopo 2 anni e mezzo e 85.000 km quanto valga la mia croma..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che ieri stavo pensandoche sarebbe feeko improvvisare un "Monaco - Il Ritorno all'HB" per questo weekko?![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:e mia sorella è entrata in fisioterapia...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:e mia sorella è entrata in fisioterapia...
Ho appena realizzato questo:
tua sorella è entrata in fisioterapia...
ora posso romperti tutta...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:e mia sorella è entrata in fisioterapia...
Ho appena realizzato questo:
tua sorella è entrata in fisioterapia...
ora posso romperti tutta...
![]()
si ma magari prima facciamole iniziare le lezioni eh...
non dico aspettare 3 anni...ma un annetto? così magari almeno riconosce un bicipite da un quadricipite?
caska1979 ha scritto:sonarabue a ttitu!
anagrammate la frase
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti