io mi difendevo da chi mi prendeva per il culo perchè mi ero persa gli enslaved

Zamilak ha scritto:SatanArgh ha scritto:Zamilak ha scritto:Cioè uno sbaglia a premere un interruttore e il server della redazione si frigge tipo il maiale al ristorante cinese?????
Ma non è possibile...sistemi di sicurezza zero in questo giornale...impianti obsoleti...la prossima volta che avrò a che fare con qualche interrotture al lavoro partirà il conto alla rovescia di autodistruzione mi sa....
E per fortuna che ieri ero di riposo altrimenti mi toccavano straordinari aggratis.....
bello il tasto di autodistruzione.. lo devo mettere anche nei nostri server
Lascia stare vah...ci va bene che non siamo ancora saltati in aria...lo scorso dicembre è crollato il tetto in una stanza della redazione....
SatanArgh ha scritto:
se ti spedivano in afganistan rischiavi meno
Zamilak ha scritto:Esatto, senza contare che la stanza dov'è crollato il soffitto è ancora là, dichiarata inagibile dai vigili del fuoco, ed essendo un palazzo soggetto alle belle arti passeranno ancora anni prima che arrivino i permessi per tappare il buco quindi tutti i giornalisti sono stati sistemati in un'unica sala, se andiamo avanti cosi' dovranno soppalcare la redazione sennò sono uno in braccio all'altro
SatanArgh ha scritto:Zamilak ha scritto:Esatto, senza contare che la stanza dov'è crollato il soffitto è ancora là, dichiarata inagibile dai vigili del fuoco, ed essendo un palazzo soggetto alle belle arti passeranno ancora anni prima che arrivino i permessi per tappare il buco quindi tutti i giornalisti sono stati sistemati in un'unica sala, se andiamo avanti cosi' dovranno soppalcare la redazione sennò sono uno in braccio all'altro
ahhaha almeno vi date suggerimenti per gli articoli!
SatanArgh ha scritto:uuu sei un'amata grafica!!!!
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
SatanArgh ha scritto:vabbè la categoria mi sta simpatica a priori :D
SatanArgh ha scritto:perchè siete fighi e ispirati
SatanArgh ha scritto:reagaz bonanotte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti