Allora, hai sentito i truzzoni?...

Something Wild ha scritto::ciau
Zamilak ha scritto:Something Wild ha scritto:
si si...che tamarrata!!!!!!
caska1979 ha scritto:rieccome!
edit: sono andata a fumare e ho lasciato mezzo labbro attaccato alla sigaretta
DOLOREEEEE!
SatanArgh ha scritto:caska1979 ha scritto:rieccome!
edit: sono andata a fumare e ho lasciato mezzo labbro attaccato alla sigaretta
DOLOREEEEE!
so un po' perplesso........
sera a todos
SatanArgh ha scritto:mi chiedo come si possa lasciare mezzo labbro su una paja.... (non fumo, abbiate pietà)
caska1979 ha scritto:SatanArgh ha scritto:mi chiedo come si possa lasciare mezzo labbro su una paja.... (non fumo, abbiate pietà)
chi e' che glielo spiega che io non sono buona???
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:caska1979 ha scritto:SatanArgh ha scritto:mi chiedo come si possa lasciare mezzo labbro su una paja.... (non fumo, abbiate pietà)
chi e' che glielo spiega che io non sono buona???
Senza filtro?
Non lo so non fumo nemmeno io
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Quando hai le labbra secche, il filtro appena appena umido ci si attacca terribilmente, e quando tiri via la sigaretta perchè hai finito la boccata.... STRAPPP!!! Effetto ceretta
Maestro ha scritto:Quando hai le labbra secche, il filtro appena appena umido ci si attacca terribilmente, e quando tiri via la sigaretta perchè hai finito la boccata.... STRAPPP!!! Effetto ceretta
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti