Misfit ha scritto:buonasera cari
ieri i riul hann spaccato i culi

Misfit ha scritto:buonasera cari
Dark_Dahlia ha scritto:Misfit ha scritto:buonasera cari
I Riul Doamnei?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zamilak ha scritto:Stasera sono al lavoro invece....DIO SCHIFO!
Zapa ha scritto:Zamilak ha scritto:Stasera sono al lavoro invece....DIO SCHIFO!
ci sarai anche tu al palio di isola dovarese?
Zamilak ha scritto:Zapa ha scritto:Zamilak ha scritto:Stasera sono al lavoro invece....DIO SCHIFO!
ci sarai anche tu al palio di isola dovarese?
Certo che si, domani pomeriggio e sera...mi riconosci dal colore di capelli poco sobrio e .... dall'accompagnatore credo
Zapa ha scritto:a dire il vero credo avrei meno problemi ad individuare tenon ho mai visto il buon rodrigo
Zapa ha scritto:a dire il vero credo avrei meno problemi ad individuare tenon ho mai visto il buon rodrigo
RodrigoNavarro ha scritto:Zapa ha scritto:a dire il vero credo avrei meno problemi ad individuare tenon ho mai visto il buon rodrigo
sono esattamente come in quella foto dell'avatar. e se avrò il cappello da cauboi sarò ancora piu riconoscibile. haha.
Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Zapa ha scritto:a dire il vero credo avrei meno problemi ad individuare tenon ho mai visto il buon rodrigo
sono esattamente come in quella foto dell'avatar. e se avrò il cappello da cauboi sarò ancora piu riconoscibile. haha.
Dai il cappello dai cowboy non ci centra una mazza...al massimo porta il corno che quello serve!
RodrigoNavarro ha scritto:
il cappello ce l'ho in macchina... non fa medievale ma fa rocknroll. il corno lo porterò seguramente...
per ritrovarci ho già accordato con SW... nonv e preoccupate !
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:domani dipenderà dal tempo la mia presenza.
e le previsioni danno pioggia a volontà, uff..
Zamilak ha scritto:Zapa ha scritto:a dire il vero credo avrei meno problemi ad individuare tenon ho mai visto il buon rodrigo
APPUNTO...allora se ci vedi fermaci! oppure bisogna accordarsi per ritrovarci la in mezzo!
Zamilak ha scritto:Zapa ha scritto:a dire il vero credo avrei meno problemi ad individuare tenon ho mai visto il buon rodrigo
APPUNTO...allora se ci vedi fermaci! oppure bisogna accordarsi per ritrovarci la in mezzo!RodrigoNavarro ha scritto:Zapa ha scritto:a dire il vero credo avrei meno problemi ad individuare tenon ho mai visto il buon rodrigo
Dai il cappello dai cowboy non ci centra una mazza...al massimo porta il corno che quello serve!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti