Dark_Dahlia ha scritto:La tipa è inguardabile
RodrigoNavarro ha scritto:a me sono sempre piaciuti i bluvertigo. uccidetemi pure. ma sono stati uno dei gruppi italiani piu interessanti degli ultimi anni.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma (cone le dovute differenze musicali) i Subsonica gli danno ampiamente la merda.
Something Wild ha scritto:I subsonica per me sono assolutamente inascoltabili...
Iset ha scritto:Bene bene, vado verso Bologna per il concerto dei Nile![]()
Ciao a tutti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:I subsonica per me sono assolutamente inascoltabili...
Io li ritengo, almeno per i loro primi lavori, quasi geniali. Non ho mai avuto un loro album, ma c'è un bel po' di loro canzoni che mi piacciono di brutto: Albe Meccaniche su tutte, e poi Tutti I Miei Sbagli (unica cosa buona cagata fuori da Sanremo da un secolo a questa parte), Sole Silenzioso, Albascura, Liberi Tutti, Colpo Di Pistola, Nuvole Rapide, L'Errore... alcune di queste hanno pure un gran tiro.
Nell'amara litania delle solite cose
Ci si può morire sai
Nel conforto - eutanasia delle solite cose
Ci si può finire
Finireeeeee
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:i bluvertigo sono piu figli dei depeche mode che di battiato.
cmq morgan a livello di testi è un genio. poi vabbè partecipa a programmi televisivi di dubbia moralità. ma fa niente. dovrà tirar a campare pure lui in qualche modo .
hahaa.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti