RodrigoNavarro ha scritto:ok va benissimo.![]()
un po' di hellacopters ? hahahahahahah
bhuahahahah ti si fissato???
un pò di Wagner? col mal de testa che c ho m aiuterebbe
RodrigoNavarro ha scritto:ok va benissimo.![]()
un po' di hellacopters ? hahahahahahah
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Maestro ha scritto:caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Vado verso la TV...
non so perche' ma mi ha fatto ridere
Non ha mica detto "Vado verso la TV camminando in moonwalk"...
Iset ha scritto:Mia mamma mi ha appena chiesto gentilmente di abbassare il volume della musica, perché "quelli che ruttano" non le fanno seguire il film![]()
![]()
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Mia mamma mi ha appena chiesto gentilmente di abbassare il volume della musica, perché "quelli che ruttano" non le fanno seguire il film![]()
![]()
chi chi chi?
Frontdoor Man ha scritto:Poi lo spammone sono io, mi assento un secondo e PAF, 6 pagine di spam![]()
Se riduceste le firme fareste molte meno pagine e lo spam sarebbe più concentrato
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ma che cazzo ci fate ancora svegli a quest'ora Dio baro...
Spero che domattina non mi sveglino i testimoni di Giove o di qualsiasi altra religiosa rottura di coglioni come stamattina
[Aenima] ha scritto:Bene, manica desstronzi (in senso buono ma anche no) la notte è ancora giovane, ma io no.
Vado a letto
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti