SatanArgh ha scritto:caska1979 ha scritto:SatanArgh ha scritto:AAAAAAAH ste cazzo di ore di sonno mi ci volevano!
me sento quasi vivo! :D
io noooo!
SatanArgh ha scritto:caska1979 ha scritto:SatanArgh ha scritto:AAAAAAAH ste cazzo di ore di sonno mi ci volevano!
me sento quasi vivo! :D
RodrigoNavarro ha scritto:Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ma no volevo solo chiedertelo... oh sei violenta te... basta ascoltare black! ascolta un po' di ...
nu io no violenta io pppuona (come il veleno) pprafa (come na mattonata sui cojoni) dolce (come il caffè senza zucchero)
comunque senta....la famo sta vivisezione?
![]()
![]()
![]()
madamme ste proposte indecenti non si possono fà... mi dispiace!
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
ah è viiiru ce pensa la sua morosa vè a vivisezionarla ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me me corcherà de mazzate domani serash![]()
![]()
ma mi vendicherò...
RodrigoNavarro ha scritto:ah è viiiru ce pensa la sua morosa vè a vivisezionarla ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me me corcherà de mazzate domani serash![]()
![]()
ma mi vendicherò...
che bel rapporto che avete !
RodrigoNavarro ha scritto:buon per te ragazza!
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:buon per te ragazza!
mi so comunque difendere![]()
(strizzatina di wallas se necessario e via)
RodrigoNavarro ha scritto:Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:buon per te ragazza!
mi so comunque difendere![]()
(strizzatina di wallas se necessario e via)
guarda che i dettagli scabrosi non penso interessino all'intero forum.
Vihata ha scritto:P.s: a furia di risponderti t ho quasi fatto arrivare a 2100
RodrigoNavarro ha scritto:Vihata ha scritto:P.s: a furia di risponderti t ho quasi fatto arrivare a 2100
aah beh sei te che istighi alla risposta idiota!
mi usi per spammare! (cit.)
Iset ha scritto:Ciao spammoni, ci si legge domani![]()
Buona serata
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:ma va là...
la desperados...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti